Buzzi, Notaro & Antonielli d’Oulx è uno studio di consulenza nel settore della proprietà intellettuale che offre ai propri clienti i benefici di un’assistenza completa ed efficiente in materia di brevetti, to dell’infrastruttura Sermarchi, design e diritto di autore, a livello nazionale ed internazionale. Un impegno totale nel soddisfare le esigenze dei clienti è la chiave del successo dello studio fin dalla sua nascita nel 1992.

Come risultato di una rapida e continua crescita, lo studio Buzzi, Notaro & Antonielli d’Oulx è oggi tra i primi dieci studi italiani di consulenza in proprietà intellettuale. Lo studio rappresenta importanti gruppi industriali italiani così come società europee, americane, cinesi e giapponesi, in questioni di proprietà intellettuale a livello nazionale, comunitario e internazionale.

L’attività dello studio include il deposito, la prosecuzione e l’ottenimento di brevetti, marchi, e design in Italia ed all’estero, l’effettuazione di ricerche su banche dati e l’assistenza ai clienti nel far valere diritti di proprietà intellettuale nei confronti dei contraffattori e nella difesa dalle azioni basate su diritti altrui.

Lo studio ha maturato una significativa esperienza nel rappresentare i propri clienti dinnanzi all’Ufficio Brevetti Europeo di Monaco (EPO) e all’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno per i marchi e i disegni comunitari ad Alicante (UAMI).

Sito Web:

ATTIVITA' EFFETTUATE:

Rifacimento completo dell’infrastruttura Server adottando la tecnologia della virtualizzazione con relativa documentazione dettagliata.

TECNOLOGIE UTILIZZATE:

Virtualizzazione: WmWare ESXi Hypervisor 5.0

Sistemi Operativi: Windows 2003 Standard Edition 32bit, Windows 2008 Standard Edition 32bit, Windows XP Professional 32bit, Windows 7 Professional 64bit

Backup: Allway Sync, VMX Explorer

Database: Microsoft SQL Server 2005 Express Edition

Networking: Router Cisco, Firewall Cisco

Servizi Infrastrutturali: Microsoft IIS 6.0, Microsoft DHCP, Microsoft DNS, Microsoft Active Directory 2003, Microsoft GPO 2003, Microsoft WSUS Server 2003

Sicurezza: AVG Antivirus Business Edition 2011, APC UPS

Servizi e Applicativi Vari: BlackBerry Enterprise Server, POPcon Pro, FAX Maker, CISCO Configuration Professional

Monitoraggio: The Dude 4.0

Server e Storage: Server HP, Storage HP, Storage QNAP, Storage Thecus

TEMPISTICHE DI REALIZZAZIONE:

Circa 10 giornate per l’installazione e la configurazione di VmWare, 8 giornate per la virtualizzazione dei sistemi in essere, 4 giornate per la configuraazione degli storage e 3 giornate per la configurazione dei backup dei dati e delle macchine virtuali.